test

Licenza d’uso dei simboli di manutenzione – Procedimento

GINETEX Switzerland offre vari livelli di contratti di licenza.

Per utilizzare i simboli di manutenzione vi preghiamo di contattare GINETEX Switzerland

La forma contrattuale e le quote da pagare variano a seconda delle vendite, delle dimensioni dell’impresa, del tipo di utilizzazione dei simboli e di altri criteri.

GINETEX Switzerland sarà lieta di informarvi sulle diverse opzioni disponibili. Una volta chiarita la forma contrattuale più adatta a voi, vi verrà inviato il relativo contratto.

Dopo che lo avrete firmato, riceverete le nostre direttive tecniche per l’etichettatura di manutenzione, le direttive svizzere per l’etichettatura di composizione e tutte le varianti dei simboli di manutenzione in formato jpg e eps, unitamente al font da utilizzare e alle istruzioni per l’uso della tastiera. Le direttive contengono tutte le informazioni fondamentali per l’etichettatura di manutenzione e di composizione e sono quindi un prezioso strumento di lavoro e di consultazione. Inoltre, GINETEX vi terrà sempre aggiornati su eventuali novità e aggiornamenti relativi all’etichettatura.

 

Vi preghiamo di contattarci anche nel caso in cui utilizziate già i simboli pur senza avere un contratto di licenza valido. In tal modo preverrete eventuali conseguenze legali.